Audio-medium in pillole: From Software è la Ubisoft che ce l’ha fatta

SottoGamba VideoludicaMente
2 min readApr 7, 2022

--

In questi mesi di assenza dalle pagine di Medium, giustificata dal totale risucchio tra lavorare/impegni sportivi/impegni sociali/hobby personali e aggiungici tu qualcosa se vuoi, tentavo di trovare un po’ di tempo per due cose che adoro fare: videogiocare ed esprimere i miei giudizi su di esso. Spesso tornavo a casa così tanto cotto da svegliarmi il giorno dopo con la sensazione di non godermi un cazzo.
Così Dio mi ha ascoltato e grazie al suo umorismo che lo contraddistingue ha deciso bene di regalarmi una mini vacanza da tutti gli obblighi del caso: Positivo al Covid.
Eccallà, mesi e mesi passati a schivare come una scheggia impazzita i numerosi contatti vicini, che poco a poco rinunciavano alla loro negatività, e poi BAAAM doppia stanghetta sul tampone pure per me baby.
Occhio, quel tampone lo voglio agitato non shakerato.
La reclusione nei miei 5 metri per 3 di camera si trasforma nell’idea di sfondarmi di Elden Ring come se non ci fosse un domani, accompagnato da qualche video in sottofondo per tenermi compagnia, rigorosamente a 1,50x di velocità.
Si, sono quel genere di brutta persona.
Mi passa sottomano un video del collettivo Old Gen, che mi ha fatto venire subito in mente un’idea per smuovere ogni tanto la mia pagina Medium: fare un progetto multimediale.
Grazie al supporto di Telegram ( ed in futuro chissà, pure di una piattaforma Podcast ), ho deciso di gettare degli spunti/riflessione che magari mal si prestano ad un post interamente testuale.
Allego qua il video:

E qua il canale Telegram!

Fatemi sapere!

--

--

SottoGamba VideoludicaMente

Una pagina ad alto tasso parodistico e dissacrante, con una lieve spruzzata di amore per i videogiochi.